Football Manager 2019: notizie, data di uscita e le 5 funzionalità che vorremmo vedere

Football Manager 2019: notizie, data di uscita e le 5 funzionalità che vorremmo vedere

Agosto 1, 2018 0 Di footballmanager2019

Football Manager 2019 uscirà quasi sicuramente a novembre 2019. L’ultimo capitolo (2018) è stato rilasciato a novembre dello scorso anno e la serie ha sempre seguito un programma rigoroso che vede sempre il suo rilascio tra l’inizio della nuova stagione calcistica e il Natale (è visto come un vero e proprio regalo di Natale)

RESTATE AGGIORNATI SUI NOSTRI SOCIAL PER SCOPRIRE COME VINCERE FOOTBALL MANAGER 2019

👇👇👇👇

FACEBOOK || TWITTER || TELEGRAM || INSTAGRAM

Mentre ci stiamo ancora godendo l’ultimo Football Manager (anche con gli aggiornamenti del database, che trovate nella sezione #FM18), non può che farci sognare iniziare a pensare per questo nuovo capitolo, soprattutto perché tutto il mondo fermenta per questo nuovo anno calcistico, dopo la Coppa del Mondo FIFA in Russia ed uno spumeggiante calciomercato. Con queste premesse, noi di footballmanager2019.it vogliamo svelarvi tutto ciò che sappiamo su Football Manager 2019, oltre ad alcune richieste di funzionalità per il team di sviluppo di Sports Interactive.

Football Manager 2019 per Nintendo Switch

Una cosa di cui possiamo essere ottimisti è una versione di Nintendo Switch per Football Manager 2019. Interactive ha rilasciato Football Manager Touch 2018 su Nintendo Switch ed è la prima versione di console del gioco ad avere il motore di corrispondenza 3D completo incorporato nel pacchetto. Le recensioni sono state straordinariamente positive, con molti fan felicissimi di avere una versione portatile del simulatore di gestione simile su uno schermo più grande di uno smartphone. Sarebbe molto sorprendente se non ci fosse Football Manager Touch 2019, con funzionalità nuove e migliorate esclusive per lo Switch. Aspettatevi che la versione Switch di Football Manager 2019 sia ancora migliore del 2018, ora che Sports Interactive ha avuto la possibilità di valutare la risposta dei fan.

football manager 2019

Football Manager 2019: Caratteristiche

Football Manager 2018 ha offerto una miriade di aggiornamenti, tra cui modifiche a tutto, dal motore di gioco alle lotte di potere fuori dal campo. Significa che quest’anno ci sarà un aggiornamento anche su questo aspetto?

Forse si, ma forse no. Sebbene non ci siano informazioni concrete su ciò che Football Manager 2019 conterrà, sappiamo che Sports Interactive tende a lavorare su nuove funzionalità per anni prima che vengano incluse. In un’intervista con FourFourTwo nel 2016, Miles Jacobson ha dichiarato: “Normalmente abbiamo alcune caratteristiche su cui le persone hanno lavorato in anticipo – non tutto può essere fatto in un anno”.

“Ci sono sicuramente alcune cose in FM 2017 su cui abbiamo lavorato per molti anni, e ci sono alcune funzionalità per FM 18 che le persone che hanno terminato il loro lavoro nel ’17 hanno già iniziato a lavorare.”

Con questa logica, sembra che alcune delle caratteristiche che arriveranno in Football Manager 2019 saranno in fase di sviluppo dalla fine del 2016 – ma il tempo dirà come potrebbero essere queste.

Football Manager 2019: data di rilascio

football manager 2019

Una cosa di cui possiamo essere praticamente certi è la data di rilascio. Come la stagione calcistica su cui si basa, Football Manager segue un programma molto preciso. Vediamo le ultime versioni quando sono state rilasciate:

Football Manager 2010 – 30 ottobre
Football Manager 2011 – 5 novembre
Football Manager 2012 – 21 ottobre
Football Manager 2013 – 2 novembre
Football Manager 2014 – 31 ottobre
Football Manager 2015 – 7 novembre
Football Manager 2016 – 13 novembre
Football Manager 2017 – 4 novembre
Football Manager 2018 – 10 novembre

All’inizio di novembre è sempre un buon periodo per ritrovarci Football Manager. Il primo venerdì di quest’anno cade il giorno 2. Quindi mi sembra che il 2 oppure il 9 possano essere una buona scommessa, ma restate sempre sintonizzati sui nostri social per scoprire tutte le novità in anteprima.

Football Manager 2019 in offerta (sul nostro sito segnaleremo l’offerta migliore per acquistare FM19)

Football Manager 2019: La nostra lista dei desideri

1. Campionati femminili

È il 2018 ed è sicuramente solo una questione di tempo prima che le squadre femminili siano disponibili in Football Manager.
Da FIFA 16 per esempio ha aggiunto un piccolo numero di squadre internazionali femminili e ne ha aggiunte di più con ogni versione successiva, ma per alcuni aspetti questa sarebbe un’impresa più grande. Sebbene le somiglianze dei giocatori non siano necessarie, ci sono molti club da aggiungere – 101 solo in Inghilterra.

2. Lavori temporanei

Spesso nel mondo del calcio vediamo ingaggi di allenatori a tempo determinato, i classici traghettatori. Vorremmo vedere questo tipo di contratto temporaneo in Football Manager 2019 – dove restare alla guida di una squadra fino alla fine della stagione. Anche se, naturalmente, il presidente potrebbe proporti un adeguamento ed un rinnovo per l’anno successivo.

3. Proprietari interferenti

Un aspetto molto reale del bellissimo gioco che non è stato replicato in modo soddisfacente finora è il ruolo del presidente intrigante. Li abbiamo visti in un certo numero di club: vogliono dire la loro sulla squadra, dagli obiettivi di trasferimento alle formazioni. Ci piacerebbe vederlo replicato nel gioco – con la loro reputazione più peculiare. Ti viene offerto un lavoro in un grande club con un grande budget … ma un imprevedibile presidente che potrebbe importi di far giocare suo figlio ogni settimana. Ci sarebbe un elemento di rischio / ricompensa in questo – se farai bene in tali circostanze difficili, altri presidenti prenderanno nota che sei una vera forza.

football manager 2019

4. Modalità Brexit aggiornata

Nelle ultime due versioni, la Brexit è stata simulata. Un ritorno ai vecchi tempi in cui i giocatori avevano bisogno di permessi di lavoro. Ora abbiamo (più) chiarezza nella visione della Brexit con cui ci stiamo ritrovando.

5. Una versione completa su Switch

Ci sono tre versioni di Football Manager 2018: completa, touch e mobile. La versione Switch del 2018 è la Touch One, che lo rende l’unica versione per console ad avere un motore di corrispondenza 3D completo.

E LE VOSTRE DESIDERATE QUALI SONO? FATECELO SAPERE NEI COMMENTI!