Tutte le novità ufficiali di Football Manager 2019

Tutte le novità ufficiali di Football Manager 2019

Settembre 28, 2018 0 Di footballmanager2019

Ieri è stata una grande giornata per tutti quelli che stanno aspettando Football Manager 2019, infatti sono state rivelate alcune features interessanti ed alcune significative. Vediamo nel dettaglio tutte le novità ufficiali di Football Manager 2019.

ALLENAMENTI

La più grande novità riguarda gli allenamenti che hanno subito la più grande rivoluzione nella storia della serie Football Manager. Questa sezione del gioco infatti ora includerà nuovissime opzioni di personalizzazioni: sessioni e programmi creati ad hoc per aiutare lo staff tecnico ad ottenere il massimo dai giocatori e sviluppare tutte le caratteristiche influenti per i giovani talenti. La SI ha fatto il possibile affinché siano più vicini al mondo reale, quindi aspettiamoci veramente grossi passi in avanti rispetto agli anni passati.

PREPARAZIONE ALLE PARTITE

La preparazione alle partite ha subito anch’essa significative modifiche: tutti gli allenatori infatti ora avranno molto più controllo sulla loro squadra. La struttura delle tattiche è stata rinnovata infatti a partire dalle opzioni preimpostate che sono state riviste, anche lo sviluppo delle stesse tattiche è stato rivoluzionato. Anche le istruzioni del team sono state riviste durante e prima della partita e se ci si trova in una fase di attacco, difesa o transizione.

BUNDESLIGA

L’aspetto più importante per tutti i managers pare sia la licenza della Bundesliga che da quest’anno avremo in Football Manager 2019. Una grossa novità in quanto la Sport Interactive ha firmato un accordo di licenza sia per la Bundesliga che la Bundesliga 2: compresi kit e visi dei giocatori ufficiali. Infine la lingua tedesca sarà disponibile tra le varie per la prima volta.

TUTORIAL

Infine un’altra novità è quella di un nuovo sistema di apprendimento del gioco: il sistema “Manager Induction” infatti agisce come un vero e proprio tutorial intuitivo ed interattivo che consente ai neofiti di non sbagliare durante una carriera a Football Manager. Gli stessi veterani potranno sfruttare questa modalità per scoprire le novità e familiarizzare con tutte le novità di Football Manager 2019.

Miles Jacobson, Director di Football Manager, ha affermato: “Nell’ultimo anno abbiamo affrontato un importante cambiamento come studio, spostando gli uffici, migliorando le nostre pratiche lavorative e passando una grande quantità di tempo ad effettuare ricerche. Il risultato di tutto questo lavoro può essere visto in Football Manager 2019 – ha un look pulito e anche molta freschezza, non solo con le nuove funzionalità, ma anche attraverso molte altre modifiche che lo rendono un’esperienza ancora più avvincente da giocare: siamo tutti molto orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto con FM19 e non vediamo l’ora di ascoltare ciò che i nostri fan hanno da dire”.

VAR e GOL LINE TECH

Un’altra novità che avevamo scritto nella nostra Wishlist di Football Manager 2019, è l’introduzione del Video Assistant Referee (più comunemente chiamata VAR) e la gol-line technology che saranno presenti in questo nuovo capitolo di FM.

Vi aggiorneremo passo passo aggiungendo alla lista tutte le novità ufficiali di Football Manager 2019

Football Manager 2019 sarà disponibile su PC e Mac il 2 novembre, 2018. Football Manager 2019 Mobile e Football Manager 2019 Touch saranno disponibili nello stesso periodo, mentre la versione Nintendo Switch di Football Manager 2019 Touch sarà disponibile a fine novembre.